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Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013: atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. I dati e le informazioni richieste sono rinvenibili nei documenti di seguito allegati.

Ai fini dell’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013, le amministrazioni, gli enti e le società individuano al proprio interno i titolari di incarichi politici o di indirizzo politico, anche con riferimento alle norme statutarie e regolamentari che ne regolano l’organizzazione e l’attività.
Negli enti pubblici diversi da quelli territoriali, dove di norma non si hanno organi elettivi, vista la diversa possibile articolazione delle competenze all’interno delle differenti tipologie di enti, al fine di identificare gli organi di indirizzo occorrerà considerare gli organi nei quali tendono a concentrarsi competenze, tra le quali, tra l’altro, l’adozione di statuti e regolamenti interni, la definizione dell’ordinamento dei servizi, la dotazione organica, l’individuazione delle linee di indirizzo dell’ente, la determinazione dei programmi e degli obiettivi strategici pluriennali, l’emanazione di direttive di carattere generale relative all’attività dell’ente, l’approvazione del bilancio preventivo e del conto consuntivo, l’approvazione dei piani annuali e pluriennali, l’adozione di criteri generali e di piani di attività e di investimento ( FAQ in materia di trasparenza (sull’applicazione del d.lgs. n. 33/2013 (  http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/MenuServizio/FAQ/Trasparenza ).

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE triennio 2024 - 2026

Nominato in data 28/10/2024, rimane in carica fino all'approvazione del bilancio 2026.

Atto di nomina

Presidente

dott. Paolo Nicoletti

Consiglieri

avv. Paolo Frizzi

avv. Svetlana Turella

COMPENSI:

Compensi Consiglio di Amministrazione triennio 2024- 2026

(Assemblea del 28/10/2024)

Presidente: nessun compenso.

Consiglieri: gettone presenza di Euro 250 lordi.

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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE triennio 2021 - 2023

Nominato in data 20/07/2021, rimane in carica fino all'approvazione del bilancio 2023.

Atto di nomina

Presidente

dott. Carlo Moser

 

Consiglieri

avv. Paolo Frizzi

avv. Sonia Speri

COMPENSI:

Compensi Consiglio di Amministrazione triennio 2021- 2023

(Assemblea del 20/07/2021)

Presidente: compenso annuo lordo di Euro 25.000,00.

Consiglieri: gettone presenza di Euro 200 lordi.

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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE triennio 2017 - 2019

Nominato in data 28/06/2017, rimane in carica fino all'approvazione del bilancio 2019. In regime di prorogatio fino al 20/07/2021.

Atto di nomina

Presidente

ing. Agostino Peroni

Consiglieri

avv. Paolo Frizzi

dott.ssa Cristina Roncato

 

COMPENSI:

Compensi Consiglio di Amministrazione triennio 2017 - 2019

(Assemblea del 28/06/2017)

Presidente: compenso annuo lordo di Euro 25.000,00. Con lettera di data 31.07.2017 il Presidente Ing. Agostino Peroni ha rinunciato alla propria indennità di carica e conseguentemente svolge l'incarico a titolo gratuito.

Consiglieri: gettone presenza di Euro 200 lordi.

 

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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE triennio 2014, 2015, 2016

Nominato in data 01/08/2014, rimane in carica fino all'approvazione del bilancio 2016.

Atto di nomina

Presidente

ing. Agostino Peroni

Consiglieri

ing. Maurizio Azzolini

dott. Carlo Bertini

dott.ssa Sabrina Redolfi

dott.ssa Chiara Morandini

dott. Piergiorgio Sester

rag. Marco Giovanelli

dott. Fabio Ramus

dott. Paolo Dalpiaz


COMPENSI:

Compensi Consiglio di Amministrazione triennio 2014/2015/2016

(Assemblea del 1 agosto 2014)

Presidente: compenso annuo lordo di Euro 30.000,00

Consiglieri: gettone presenza di Euro 200 lordi.

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